Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 25 gennaio 2017

Io Speriamo Che Me La Cavo - Marcello D'Orta (Libri Sonori #1)

Quest'oggi, diamo il via ad una rubrica di cui potrete trovare il link e il collegamento qui, su questo blog. Ma che avrò luogo in un altra piattaforma. Confusi? Immagine d'apertura e poi vi spiego meglio.


E' da un po' che mi sono cimentato in diverse letture di diversi libri che ho sempre voluto recensione su blog, ma non ne ho mai avuto voglia. Il perché, dopo diversi ragionamenti, è che sentivo di non poter dare il massimo attraverso la forma scritta. Vuoi anche la promessa fatta (poi non mantenuta) di potenziare il canale YouTube di ASCW, ho cercato di unire le due cose. Ovvero parlare di libri attraverso YouTube. Quello che è uscito fuori, è la rubrica zingara (traduzione: senza scadenza e/o particolare cadenza) intitolata Libri Sonori, dove appunto parlo con un format tipo podcast delle mie recenti letture librarie. Sul blog verrà fatto il post in cui accedervi ma, sostanzialmente, Libri Sonori sarà una rubrica esclusivamente rilasciata sul canale. Così, giusto per fare qualcosa di diverso. Per ogni curiosità e informazione in più, vi rimando al video, dove mi prendo un bel cinque minuti per spiegare la questione. Speriamo che questo nuova iniziativa vi piaccia!


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...