Oggi parliamo di un fumetto che se ancora non avete vi dovete vergognare la faccia tantissimo. Oggi, parliamo degli X-MEN di GRANT MORRISON.
Visualizzazione post con etichetta Marc Silvestri. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Marc Silvestri. Mostra tutti i post
giovedì 13 ottobre 2016
venerdì 18 dicembre 2015
Iscriviti a:
Post (Atom)

