Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 20 giugno 2017

News Estive 2017

Come si è sempre fatto anche nella precedente piattaforma che ospitava ASCW (se non sapete di che parlo, andatevi a vedere il primissimo post della nuova incarnazione del blog) arrivano dei momenti il cui il sottoscritto scrive un comunicato in cui informa il gentile pubblico che lo segue della programmazione dell'immediato futuro, così da tener sempre aggiornati lor signor Teleguardoni. Ebbene, in questo post, parleremo della programmazione estiva a di cosa vi aspetta durante il restante mese di Luglio e quello di Agosto. 


Si, fortunatamente non facciamo 'sta cazzata con la Justice Legue. Ma comunque, 'nem innanz.


Il blog "chiuderà" per le vacanze estive Domenica 23 Luglio 2017 e resterà "chiuso" fino al Domenica 3 Settembre 2017, per poi ricominciare la normale attività il giorno successivo: Lunedì 4 Settembre 2017. Il perché di così tante settimane di chiusura è dovuto al fatto che, da Settembre, mi aspetterà un anno lavorativo molto duro che potrebbe tenermi parecchio lontano dal blog: ergo, siccome non voglio perdere l'abitudine di scrivere qualcosa per voi lettori ogni giorno, ho deciso di prendermi queste quattro settimane per programmare gran parte dei post che leggerete nei mesi da Settembre fino a Dicembre/Gennaio, perché prevenire è meglio che curare. In più c'è anche la questione del caldo, che con l'andar avanti del tempo sopporto sempre meno e mi rende sempre più pesante operare in questi mesi, dato che nella Symon's Mansion non c'è un locale abbastanza temperato per poter scrivere. Vita triste. 

Nonostante ciò, anche se fisicamente in queste quattro settimane di pausa il blog non produrrà nulla di nuovo, questo non vuol dire che non ci sarà attività: anzi! Sulla pagina Facebook di ASCW sono già stati programmati dei post che si pubblicheranno automaticamente tramite nel lasso di giorni indicato in cui il sottoscritto andrà a spaparanzarsi sotto qualche albero o palmo o chicchessia. Saranno articoli di repertorio e/o quelli che in questi mesi di attività hanno fatto record di visite, oppure quelli che reputo i più interessanti o quelli meglio riusciti.

Una piccola eccezione verrà fatta nei giorni del 24 e 31 Luglio 2017 e 7, 14, 21 e 28 Agosto 2017. Le date che vedete scritte sono tutti dei Lunedì, giorni ormai abbonato alla pubblicazione di una recensione legata ad una miniserie di Secret Wars 2015. Mi piaceva tenere l'appuntamento di queste recensioni ogni Lunedì e mi sembrava brutto fermare la scia per le ferie.

Eh niente, questa sarà la programmazione di ASCW per l'Estate 2017. Niente di che come potete vedere, ma preferisco arrancare un pò adesso, piuttosto che essere bislacco e superficiale in seguito. Spero apprezziate la mia linea di pensiero. Detto ciò, non mi resta che augurarvi buone vacanze e di passare in una località che vi rilassi e una compagnia che vi diverta. Alla prossima!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...