Come di consueto, quando si fanno questi tributi, l'ultimo appuntamento non è altro che un riepilogo di tutti i post che sono stati pubblicati durante il tributo...ma anche qualcosina in più. Quest' epilogo verrà non solo utilizzato per riassumere le parti di cui è formato questo tributo, ma vi sarà anche linkato il collegamento a tale post così da poter recuperare le parti che vi siete persi o rileggervene una in particolare che vi è particolarmente piaciuta senza spulciare tra millemilla post. Tutto chiaro? Bene, detto questo, via che si va!
Perché nella rouge gallery divina di Thor, non esiste solo Loki. Diffidate dai film e scoprite quali altri mostruosi bastardi è costretto ad affrontare il Tonante.
Tutti i costumi indossati da Thor che io reputo i più belli. Ebbene si, anche un Dio ha bisogno di cambiarsi, perché se no passa da Thor - Dio Del Tuono a FeThor - Dio Del Tanfo.
Pratica ed esaustiva guida sui poteri del martello di Thor
e suoi eventuali possessori degni di nota.
Tanto quanto contro i villains, Thor ha combattuto ferocemente anche contro gli eroi, un pò perché è lui che salta frettolosamente alle conclusioni, un pò perché c'era costretto...e un pò perché l'alleato in questione se lo meritava.
Non avrà l'agilità dell'Uomo Ragno o la tecnica di Devil, ma il Tonate si è sempre distinto dagli altri per la sua possente forza fisica e la potenza di fuoco del suo martello, caratteristiche che hanno dato vita a scontro a dir poco titanici. Qui riporterò le migliori schermaglie a colpi di tuono del personaggio.
Alcune succulente curiosità e retroscena sulla
cinquantennale carriera del Riccioli D'Oro.
Pratico post informativo, nonché brochure da gitarella, sul mondo di Asgard e dintorni.
Tutti i costumi indossati da Thor che io reputo i più belli. Ebbene si, anche un Dio ha bisogno di cambiarsi, perché se no passa da Thor - Dio Del Tuono a FeThor - Dio Del Tanfo. In questa classifica, vedremo quella cinque volte in cui si è vestito proprio da PezzenThor.
Pratica ed esaustiva guida su tutte le identità civili che Thor
ha avuto nella sua carriera di supereroe divino.
E con questo è tutto. Ringrazio i Teleguardoni e le Teleguardonesse per l'apprezzamento che hanno dimostrato per il post, per i commenti, le condivisioni sui social-cosi e tutto il sostegno e affetto che mi avete fatto arrivare: siete assolutamente fantastici, ma la cosa che mi soddisfa di più, è sentire che queste iniziative sono di vostro gradimento e che me ne chiedete altre. Se vi piacciono gli X-Men, rimanete sintonizzati, perché il prossimo post di riepilogo è su di loro. Ancora grazie di tutto e spero che continuerete a seguirmi su queste coordinate. Grazie ancora e alla prossima!
- Symo
Nessun commento:
Posta un commento