Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 10 dicembre 2015

L'Impero Si Rilassa Ancora


Battiamo il ferro finché è caldo e cominciamo rendervi note le ferie che si farà il blog, perché non sia mai che qualcuno per la noia si faccia un giro su queste coordinate, finendo per non trovare nulla. Gli altri anni ho sempre fatto qualcosa per Natale, quest'anno invece non ne ho avuto proprio voglia e piuttosto che scrivere le solite Grinchiate sul compleanno di Gesù, ho preferito non scrivere nulla. Della serie "meglio stare zitti e sembrare stupidi, che aprire la bocca e sollevare ogni dubbio". In più, sentivo il bisogno di fare un pò di vacanza per qualche giorno e staccare dal mondo dell'Internet e approfittare delle ferie per non fare un cazzo e collassare sotto il mio stesso peso, testimonianza della mia partecipazione ai cenoni con famiglia e amici. Ergo, aprite bene gli occhi e leggete, perché nei seguenti giorni non verrà pubblicato nulla di nulla. A Star Crossed Wasteland non sarà attivo nei giorni 24-25-26-31 Dicembre 2015 e 1-2 Gennaio 2016. Negli altri, invece, ci sarà regolare servizio. 


Scusate ancora per la voglia di bloggare saltami addosso mancante, ma ci voleva.

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...