Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 12 ottobre 2015

30 Day Song Challenge - Day 11

Buuuongiorno carissimissimi Teleguardoni! Come andiamo? Spero bene. Giusto qualche ora fa abbiamo inaugurato senso il 30 Day Song Challenge. Quindi, per tutte le informazioni del caso, si vi rimanda al Day 01 della 30 Day Song Challenge. Detto questo, direi che si può cominciare. E allora, via che si va!


Una Canzone Della Tua Band Preferita

Non dico che lo stavo aspettando, ma quasi. Come vi avrò sicuramente già tartassato, la mia band preferita sono i Guns N'Roses. Adoro le loro canzoni, adoro i componenti e adoro la loro storia fino alla separazione della line-up classica. Mio nonno diceva sempre che le cose belle non durano tanto, figuriamoci quelle bellissimi. I GNR erano una cosa bellissima, sono durati solo 10 anni (rispetto ad altre band durate 40) ma quello che hanno fatto loro in 10 anni, pochi l'hanno raggiunto. Sono una band magica, che ha regalato frammenti dei loro sogni come se fossero i nostri, per poi sparire come se fossero stati una brezza leggera. La canzone della mia band preferita è, guarda caso, anche la mia canzone preferita della mia band preferita! Estranged.


Inanzitutto, perché non è le solite Don't Cry o Sweet Child O'Mine. Perché Estranged è quella canzone che conosci solo se sei un vero fan e che puoi apprezzare solo se hai passato determinati momenti, è la canzone per pochi, è la canzone di quelli che bevono il chinotto insomma. E poi, il video, è la prova che Slash è Dio.


E la vostra, invece, qual è? Fatecelo sapercelo!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...