Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 settembre 2015

30 Day Song Challenge - Day 02

Buuuongiorno carissimissimi Teleguardoni! Come andiamo? Spero bene. Giusto qualche ora fa abbiamo inaugurato senso il 30 Day Song Challenge. Quindi, per tutte le informazioni del caso, si vi rimanda al Day 01 della 30 Day Song Challenge. Detto questo, direi che si può cominciare. E allora, via che si va!


La Tua Canzone Tormentone Del Momento

Traduzione: quella che al momento avete nelle orecchie e non ne vuol sapere di andarsene, quella che vi entra nell'orecchio e vi accompagna per tutto il giorno (se siete fortunata, perché se siete sfigati, può darsi che vi rimanga in testa anche per delle settimane). Fatto sta che la mia è 18 And Life degli Skid Row.


Perché? Per un motivo tanto stupido, quanto semplice. Con la mia band, i The Goats (si, in Italiano vuol dire proprio "Le Capre") la suoniamo e ci divertiamo pure tanto nel farla, a volte capita che la si suona e risuona una cosa come tre o quattro volte di fila nella stessa prova: ci piace così tanto, che probabilmente, un giorno ci sta così sul cazzo che ci verrà la nausea a sol sentirne il nome. Quindi, è comprensibile che al momento abbia in testa uno dei brani più belli e famosi dell'ex-band di Sebastian Bach (che dopo la sua dipartita, va detto, non è stata più la stessa).


Adesso tocca a voi Teleguardoni! Qual'è la canzone che avete in testa in questi giorni e ha messo radici nel vostro cervello? Facetecelo sapercelo attraverso un commentino!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...