Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 21 settembre 2015

30 Day Music Challenge - Day 05

Buuuongiorno carissimissimi Teleguardoni! Come andiamo? Spero bene. Giusto qualche ora fa abbiamo inaugurato senso il 30 Day Song Challenge. Quindi, per tutte le informazioni del caso, si vi rimanda al Day 01 della 30 Day Song Challenge. Detto questo, direi che si può cominciare. E allora, via che si va!


Una Canzone Che Ti Ricorda Di Qualcuno

La scelta non è stata delle più facili. Proprio no. Per essere solo alla 5° sfida su 30, questa rubrica ci da giù pensante! Ho tantissime canzoni che mi ricordano di molte persone che sono arrivate e che se ne sono andate dalla mia vita. Con alcune è finita bene, con altre proprio no, e non mi riferisco solo a fidanzate ovviamente (e sopratutto ci terrei a sottolineare) anche agli amici e amiche. Molti di loro erano dei più che ottimi candidati ma non tutti avevano il requisito che mi serviva, molti di loro (seppure leali) mi hanno comunque giocato dei brutti tiri che a volte, se ci penso, mi chiedo dove abbia trovato la forza per passarci sopra. Così pensandoci intensamente e dopo accurati studi, sono giunto alla conclusione che la canzone che mi ricorda qualcuno è Save Me degli Edguy.

Per voi non vorrà dire un cazzo ma questa canzone è magica. Ogni volta che la ascolto, succede quello da cui la canzone prende il titolo: qualcuno mi salva. E la maggior parte delle volte...c'era lei. Quindi è a lei dedico questa canzone, alla mano che mi afferra ad ogni mia caduta, alla benda che toppa ogni mia ferita, ad una amica sincera e leale a cui non voglio rinunciare. Se stai leggendo, questo articolo è tutto per te. Se voi state leggendo, prendete questa canzone, vi aiuterà. Save Me degli Edguy per voi. (PS: il filmato che vedete durante l'ascolto della canzone è un tributo a Final Fantasy XIII)


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...