Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 23 maggio 2018

Arrow: Stagione 6 - Parte 2 (la recensione)

Noi di RecenSerie non potevamo di certo farci sfuggire anche Arrow. Sarò onesto: non ho avuto una grande parte nella recensione di questo serial. Se posso darmi un tono, ho fatto più che altro da "consulente" per eventuali riferimenti fumettistici abbastanza oscuri e non alla portata di tutti, e da recensore "tappabuchi"; però siccome c'è stato il mio contributo nello scrivere le curiosità legate agli easter egg e i riferimenti fumettistici della serie, e visto che il telefilm mi piace, ho comunque deciso di racchiudere tutte gli episodi in streaming e le recensioni in questo unico post, completo di: numero di episodio, titolo della recensione, tag della recensione e il nome di chi si è occupato di recensire la puntata, visto che la cosa è stata gestita da più persone, ed è quindi giusto mettere la loro firma. Inoltre, a sto giro, siccome Arrow ha sempre un alto numero di episodi, ho deciso di fare due tranche per la condivisione degli episodi e renderla più leggera: questa ne è la prima parte, con gli episodi dal 13° al 23°. Tutto chiaro? Ma certo che lo è. Bene, detto questo, vi auguro buona visione e buona lettura!



(di D.Bonati)

(di Gianvito Di Muro)

(di Dottor Jekill)

(di D.Bonati)

(di D.Bonati)

(di Martin Moody)

(di Martin Moody)

(di Simone Pozzoli)
(di Simone Pozzoli)
(di Simone Pozzoli)
(di Simone Pozzoli)


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...