Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 24 maggio 2018

The Flash: Stagione 4 - Parte 1 (la recensione)

Noi di RecenSerie non potevamo di certo farci sfuggire anche The Flash. Sarò onesto: non ho avuto una grande parte nella recensione di questo serial. Se posso darmi un tono, ho fatto più che altro da "consulente" per eventuali riferimenti fumettistici abbastanza oscuri e non alla portata di tutti, e da recensore "tappabuchi"; però siccome c'è stato il mio contributo nello scrivere le curiosità legate agli easter egg e i riferimenti fumettistici della serie, e visto che il telefilm mi piace, ho comunque deciso di racchiudere tutte gli episodi in streaming e le recensioni in questo unico post, completo di: numero di episodio, titolo della recensione, tag della recensione e il nome di chi si è occupato di recensire la puntata, visto che la cosa è stata gestita da più persone, ed è quindi giusto mettere la loro firma. Inoltre, a sto giro, siccome Arrow ha sempre un alto numero di episodi, ho deciso di fare due tranche per la condivisione degli episodi e renderla più leggera: questa ne è la prima parte, con gli episodi dal 1° al 12°. Tutto chiaro? Ma certo che lo è. Bene, detto questo, vi auguro buona visione e buona lettura!



(di D.Bonati)

(di Martin Moody)

(di Dottor Jekill)

(di Martin Moody)

(di Martin Moody)

(di Simone Pozzoli)

(di D. Martin Moody)

N° 8 - Crisis On Earth-X
Supergirl, The Flash, Arrow, 

DC's Legends Of Tomorrow Crossover
(Parte 1 di Simone Pozzoli & Martin Moody;
Parte 2 di Gianvito Di Muro & Dottor Jekill)
(di D.Bonati)
(di D.Bonati)
(di D.Bonati)
(di Gianvito Di Muro)


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...