Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 30 novembre 2016

News Invernali

Arrivati quasi alle porte di Dicembre, dove per "quasi" si intende "domani", è il caso di fare un pò il punto della situazione, dato che la fine dell'ultimo mese dell'anno è pieno zeppo di festività attese da tutte con grande fervore. Come si comporterà il blog a riguardo? Scopriamolo. 


Il blog "chiuderà" per le vacanze invernali Venerdì 23 Dicembre 2016 e resterà "chiuso" fino a Domenica 8 Gennaio 2017, per poi ricominciare la normale attività il giorno successivo: Lunedì 9 Gennaio 2017. Il perché di così tanti giorni di chiusura riguarda il lavoro all'interno delle scuole come insegnante, professione generatrice di diversi esaurimenti nervosi (ma anche di tanta soddisfazione). Pur facendolo con gioia, è un lavoro molto duro e che permette ben poche distrazioni: ergo, quando arrivano occasioni come le vacanze, cerco di sfruttarle appieno. Nel mentre che mi sfonderò di cibo e bevande (alcoliche) varie, prenderò queste queste settimane di pausa per programmare gran parte dei post che leggerete nei mesi da Gennaio fino alle prossime vacanze di Pasqua: che non so assolutamente quando saranno nel 2017 (forse Aprile? Boh).

Nonostante ciò, anche se fisicamente in questi quindici giorni di pausa il blog non produrrà nulla di nuovo, questo non vuol dire che non ci sarà attività: anzi! Sulla pagina Facebook di ASCW sono già stati programmati dei post che si pubblicheranno automaticamente nel lasso di giorni indicato in cui il sottoscritto sarà impegnato a diventare un cosplay di Snorlax. Saranno articoli di repertorio e/o quelli che hanno fatto record di visite, oppure quelli che reputo i più interessanti o quelli meglio riusciti.

Una piccola eccezione verrà fatta il giorno 5 Dicembre 2017, dove concluderemo la nostra rubrica Marvel: What If...? col dodicesimo ed ultimo episodio.

Eh niente, questa sarà la programmazione di ASCW per l'Inverno 2016. Niente di che come potete vedere, ma preferisco arrancare un pò adesso, piuttosto che essere bislacco e superficiale in seguito. Spero apprezziate la mia linea di pensiero. Detto ciò, non mi resta che augurarvi buone vacanze e di passare in una località che vi rilassi e una compagnia che vi diverta. Alla prossima!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...