Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 22 febbraio 2016

X-Men 50th Anniversary Tribute - La Lista Completa

Come dice il titolo, questo post è un epilogo e verrà utilizzato per riassumere e linkarvi tutti le parti di cui è formato il tributo (in ritardo) ai 50 anni degli X-Men. Così, se ve ne siete persa qualcuna o volete volete rileggervi un particolare post dello X-Tribute, la potete recuperare da questo post. Detto ciò, dopo l'immagine, eccovi il link di tutti post dedicati ai Figli Dell'Atomo nella celebrazione di questo importante compleanno. E via che si va!




Alcune succulente curiosità sui Figli Dell'Atomo

Cosa diavolo insegnavano gli X-Men? O meglio: c'era qualcuno che era capace di far qualcosa, oltre che a menare la peggio gente che odiava i mutanti, e trasmettere dei concetti non-violenti a qualche giovane mente? Sorprendentemente, qualcuno c'era.

I 5 membri più inutili e insulsi della storia, eccoli qui, in questo post

Tutti i nemici preferiti degli Uomini X dal 1963 ad oggi 

Perchè, con la scusa che sono un gruppo, gli X-Men hanno avuto in 50 anni di storie un sacco di ammucchiate di gruppo al gusto di cazzotti

Perchè nonostante Ciclope sia il coglione per eccellenza, lo si deve tutto non solo al fatto che sia stato concepito con lo scarto, ma che metà della sua vita il Professor Xavier sia stato una sorta di modello e padre adottivo di questa caricatura d'uomo che è Scott Summers. Quindi, analizziamo per bene le colpe del "genitore" e presentiamo in un post a due parti tutte le stronzate, le peggio decisioni e le vaccate che sono state combinate e dette da questo egoista nonchè manipolatore bastardo. 

E' un argomento che, nonostante siano passati ormai una ventina d'anni, rimane ancora sulla bocca di tutti: l'abbandono di Chris Claremont dalle testate mutanti e i suoi repentini ritorni toccate e fuga, seguiti da altri licenziamenti toccata e fuga. Il Symo farà luce (una volta per tutte) sul caso Claremont così che voi Teleguardoni possiate tirare le vostre conclusioni

Quali sono gli X-Men preferiti dal sottoscritto? Scopriamolo!



E con questo è tutto. Ringrazio i Teleguardoni e le Teleguardonesse per la pazienza che hanno avuto e sopratutto per l'apprezzamento che hanno dimostrato per il post. Se vi piace Hulk, rimanete incollati a queste coordinate, che abbiamo in programma una bella Hulk 50th Anniversary Tribute!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...