Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 12 aprile 2017

New Pasquali

Arrivati quasi alle porte di Pasqua, è il caso di fare un pò il punto della situazione, dato questo mese di Aprile è pieno di festività che sono intenzionato a sfruttare. Come si comporterà il blog a riguardo? Scopriamolo. 


Il blog "chiuderà" per le vacanze di Pasqua Giovedì 13 Aprile 2017 e resterà "chiuso" fino a Martedì 18 Aprile 2017, per poi ricominciare la normale attività il giorno successivo: Mercoledì 19 Gennaio 2017. In teoria le vacanze di Pasqua sono quelle meno sentite dalla popolazione e prese decisamente con poca serietà da tutti. Però, visto i continui ritmi stressanti del lavoro di insegnante, quando arrivano occasioni come le vacanze - e, intendiamoci, qualsiasi tipo di vacanze, cerco di sfruttarle appieno. Nel mentre che mi sfonderò di cibo e bevande (alcoliche) varie, prenderò queste questi giorni di pausa per programmare e scrivere nuovi post fino alle prossime vacanze, che saranno esattamente il mese di...ehm, boh. Mi sa ad Agosto ma, vabbé, poi vediamo

Nonostante ciò, anche se fisicamente in questi giorni di pausa il blog non produrrà nulla di nuovo, questo non vuol dire che non ci sarà attività: anzi! Sulla pagina Facebook di ASCW sono già stati programmati dei post che si pubblicheranno automaticamente nel lasso di giorni indicato in cui il sottoscritto sarà impegnato a diventare un cosplay di Vincent Valentine prima del ritrovamento di Cloud e gli altri. Saranno articoli di repertorio e/o quelli che hanno fatto record di visite, oppure quelli che reputo i più interessanti o quelli meglio riusciti.

Una piccola eccezione verrà fatta il giorno di Lunedì 17 Aprile 2017, dove verrà pubblicata una recensione legata ad una miniserie di Secret Wars 2015. Mi piaceva tenere l'appuntamento di queste recensioni ogni Lunedì e mi sembrava brutto fermare la scia per le ferie.

Eh niente, questa sarà la programmazione di ASCW per la Pasqua 2017. Niente di che come potete vedere, ma preferisco arrancare un pò adesso, piuttosto che essere bislacco e superficiale in seguito. Spero apprezziate la mia linea di pensiero. Detto ciò, non mi resta che augurarvi buone vacanze e di passare in una località che vi rilassi e una compagnia che vi diverta. Alla prossima!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...