Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 6 febbraio 2016

Law & Heroes: Raccolta di Tutti i Post

Il 2 Agosto 2014, entrai a far parte del team di Law & Heroes, il blog gestito dall'amico Francesco Foletto al fine di ringalluzzire i ranghi dei suoi collaboratori e aumentare il bacino d'utenza dei lettori. E' stata una collaborazione davvero soddisfacente, poiché mi ha dato modo di parlare in totale libertà di ogni argomento che mi passasse per la testa nel modo che volevo e che preferito. Collaborazione che purtroppo ha dovuto concludersi a causa degli enormi e pressanti impegni personali che mi hanno impedito di gestire più blog alla volta. Purtroppo, è stato necessario attuare un taglio, e dolorosamente, ho dovuto recidere la mia collaborazione con L&H. Ci tengo a precisare che io e Francesco siamo molto amici e il mio abbandono non è avvenuto per screzi personali avuti tra di noi, ma proprio perché non riuscivo più a fornire e rispettare l'impegno preso con lui, e se una cosa non la si fa bene, tanto vale non farla. Tengo a precisare questo e a mettere le mani avanti sulla questione, perché quando si parla di abbandoni o separazioni, chissà perché tutti leggono "litigio". E' il mondo dell'Internet e la parola d'ordine del web è "fraintendimento", quindi, mi premeva sottolineare che non c'è stato nessun litigio: ho semplicemente realizzato che non stavo aiutando la crescita, ma la stavo ostacolando. Così, non essendo più produttivo come agli inizi della collaborazione, ho deciso che era il caso di tagliare la testa al toro. 

Siccome è stata, come dicevo, una collaborazione sfiziosa, ho deciso di ringraziare Francesco della sua ospitalità e pazienza creando questo post dove non solo sono stati qui recuperati e linkati tutti gli articoli scritti per Law & Heroes dal sottoscritto, ma anche per pubblicizzare il suo blog e lanciare un appello a tutti coloro che vogliono iniziare a scrivere qualcosa su una piattaforma digitale e parlare delle loro passioni quali fumetti, film, telefilm, libri, videogiochi e argomenti affini. L&H è un blog che potrebbe dare tanto, ma ha bisogno di personale volenteroso che sia disposto ad allargarne i contenuti. Perciò, se c'è qualcuno che ha voglia di buttarsi, contatti l'admin alla omonima pagina Facebook. Di seguito, tutti i post suddivisi per categorie: la rubrica Se ti è piaciuto il film, leggi anche... a cui ho dato vita e altre. 



Se ti è piaciuto il film, leggi anche...











Recensioni/Consigli







Altro



Avengers/JLA: La Storia del Crossover


- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...