Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 9 luglio 2016

News Estive

Come si è sempre fatto anche nella precedente piattaforma che ospitava ASCW (se non sapete di che parlo, andatevi a vedere il primissimo post della nuova incarnazione del blog) arrivano dei momenti il cui il sottoscritto scrive un comunicato in cui informa il gentile pubblico che lo segue della programmazione dell'immediato futuro, così da tener sempre aggiornati lor signor Teleguardoni. Ebbene, in questo post, parleremo della programmazione estiva a di cosa vi aspetta durante il restante mese di Luglio e quello di Agosto. 


No, sfortunatamente non si va in piscina con gli X-Men, vita triste, ma comunque.


Il blog "chiuderà" per le vacanze estive Domenica 24 Luglio 2016 e resterà "chiuso" fino al Domenica 21 Agosto 2016, per poi ricominciare la normale attività il giorno successivo: Lunedì 22 Agosto 2016. Il perché di così tante settimane di chiusura è dovuto al fatto che, da Settembre, mi aspetterà un anno lavorativo molto duro che potrebbe tenermi parecchio lontano dal blog: ergo, siccome non voglio perdere l'abitudine di scrivere qualcosa per voi lettori ogni giorno, ho deciso di prendermi queste quattro settimane per programmare gran parte dei post che leggerete nei mesi da Settembre fino a Dicembre/Gennaio, perché prevenire è meglio che curare. 

Nonostante ciò, anche se fisicamente in queste quattro settimane di pausa il blog non produrrà nulla di nuovo, questo non vuol dire che non ci sarà attività: anzi! Sulla pagina Facebook di ASCW sono già stati programmati dei post che si pubblicheranno automaticamente tramite nel lasso di giorni indicato in cui il sottoscritto andrà a spaparanzarsi sotto qualche albero o palmo o chicchessia. Saranno articoli di repertorio e/o quelli che tra Settembre 2015 e Luglio 2016 hanno fatto record di visite, oppure quelli che reputo i più interessanti o quelli meglio riusciti.

Una piccola eccezione verrà fatta nei giorni del 4 Agosto 2016 e del 15 Agosto 2016. Nella prima data, continueremo la nostra rubrica del Marvel: What If...? mentre nella seconda uscirà la recensione del film sulla Suicide Squad.

Eh niente, questa sarà la programmazione di ASCW per l'Estate 2016. Niente di che come potete vedere, ma preferisco arrancare un pò adesso, piuttosto che essere bislacco e superficiale in seguito. Spero apprezziate la mia linea di pensiero. Detto ciò, non mi resta che augurarvi buone vacanze e di passare in una località che vi rilassi e una compagnia che vi diverta. Alla prossima!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...