Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 28 dicembre 2015

Le Rassegne Stampa - Vol. 2: I Cavalieri Dello Zodiaco

Per facilitare il recupero per tutti quelli che si sono persi qualche post di questa iniziativa, oppure per tutti quelli che volevano rileggersi qualche post che gli era piaciuto e facilitare così il ritrovamento dei suddetti, si è deciso di fare questo articolo riassuntivo: una sorta di indice/sommario dove inserire tutti i lungometraggi cinematografici, gli OAV e gli Special TV dedicati ai Saint Seiya. 

Come avrete modo di vedere dopo questa introduzione, il mega listone con tanto di tag è stato diviso nelle tre categorie sopracitate ed ordinato in ordine cronologico di uscita per categoria; certo, il sottoscritto ne ha parlato in ordine del tutto casuale quando la rassegna stampa dei film dei Cavalieri era in corso, ma qui forse era meglio pubblicare il tutto con un certo ordine. Ecco qui la lista!



Film rilasciati al Cinema









Concludo dicendo che questo post rimane attivo, nel senso che sarà in continuo aggiornamento: quando riusciremo a guardare i film mancanti e se usciranno dei film nuovi, verranno recensito in altra sede e poi verranno taggati qua. Nella speranza che la rassegna stampa di tutte le produzioni animate (all'infuori delle serie animate, chiaro) dei Cavalieri Dello Zodiaco vi abbia divertito e appassionato tanto quanto ha divertito e appassionato il sottoscritto, vi ringraziamo per la partecipazione e speriamo di risentirci presto e parlare nuovamente dei Saint Seiya!

- Symo

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...